Heinze: “Roma, grazie di tutto”

-

Gabriel Heinze, dopo la rescissione del contratto con la Roma, ha voluto ringraziare i tifosi e i suoi ex compagni per l’anno passato insieme: “Vi scrivo solo per comunicarvi che la mia avventura con l’AS Roma è finita – si legge sul sito giallorosso -. Ringrazio tanto i tifosi per l’affetto e la forza che mi hanno dato durante tutta la stagione. Ho lottato sempre per cercare di portare questi colori il più in alto possibile. Ringrazio i miei compagni per avermi dato un posto privilegiato nello spogliatoio. Ho dato tutto, a volte anche sbagliando qualcosa. Vi auguro le cose migliori: da oggi avrete un tifoso in più che sarà felice per i successi che sicuramente arriveranno. Forza Roma!!!”

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone racconta…Italia – Brasile, duellanti nel tempo

Stasera a Ginevra va in scena, seppure in amichevole, un classico del calcio mondiale. L’Italia della tattica e del contropiede contro il Brasile del...
error: Content is protected !!