Rooney lancia la sfida: “Rivogliamo il titolo”

-

Ancora una settimana e poi sarà Premier League. La nuova stagione è alle porte e in casa Manchester United c’è grande voglia di rivincita.

Dopo aver perso il titolo all’ultima giornata per mano dei cugini del Manchester City, l’uomo più rappresentativo dei Red Devils, Wayne Rooney, non vede l’ora di ritornare in campo per dare la caccia al titolo d’Inghilterra: “Sarà una situazione diversa per loro, qualcosa che non hanno mai provato prima ma che noi conosciamo. Sappiamo quando si prova a difendere il titolo. Sappiamo come nel corso degli anni, tutti cercavano di giocare bene quando affrontavano il Manchester United. Adesso ovviamente è il City campione e quindi dovrà affrontare tutto questo. Ma delle volte non è facile. Comunque questa è una buona occasione per riprenderci il titolo. Sappiamo quanto duro si deve lavorare ma alla fine speriamo di poter alzare il trofeo di nuovo al cielo. Il City ha grandi giocatori“.

Non solo le due squadre di Manchester. Per Rooney anche il Chelsea è da inserire nel gruppo delle pretendenti al titolo: “Il Chelsea anche sarà in corsa per il titolo perché ha speso un sacco di soldi. Ma questa è l’occasione per dimostrare a tutti che siamo una buona squadra e cercheremo di vincere la Premier. Dobbiamo migliorare rispetto all’anno scorso e possiamo farlo“.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Kovačić, Prosinečki ed il sogno Real

Nei giorni scorsi, un po' a sorpresa, l'Inter ha ceduto il gioiellino croato Mateo Kovačić al Real Madrid per la consistente cifra di 35...
error: Content is protected !!