Rooney già sogna: “Che coppia con Van Persie…”

-

E’ vicinissimo ad approdare alla corte di Sir Alex Ferguson. Robin Van Persie ha scelto il Manchester United rispedendo al mittente le allettanti proposte di City e Juventus (oltre a quella dell’Arsenal per il rinnovo del contratto) e al 99% giocherà la prossima stagione all’Old Trafford. Tra le file dei Red Devils non vedono l’ora di accogliere il capocannoniere della scorsa Premier e a spendere parole importanti per l’ottimo acquisto è stato nientemeno che Wayne Rooney: “Robin è un giocatore che ammiro molto, ha fatto molto bene all’Arsenal soprattutto nell’ultima stagione. Se dovesse arrivare sarebbe un grande rinforzo per noi anche se in rosa ci sono già ottimi attaccanti”. Con l’arrivo dell’olandese i numerosissimi tifosi del Manchester United potranno sperare nel pronto riscatto rispetto alla scorsa stagione; obiettivo? Vincere la Premier spodestando i cugini e tornare a fare bene in Champions League.

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… Müller vs Klose, il record della discordia

    Gerd Müller è stato il più grande cannoniere nella storia del calcio tedesco, tra i più acclamati di sempre. L'ex bomber del Bayern e...
error: Content is protected !!