Maxi Lopez: “Ho voglia di giocare”

-

Maxi Lopez, nuovo acquisto della Sampdoria, è carichissimo per l’inizio della nuova stagione in maglia blucerchiata: “Lo scorso anno, per una serie di motivi tra cui un infortunio, sono stato utilizzato poco. Ora sono carico, ho voglia di giocare, tanta voglia. E spero di dimostrarmi al livello degli attaccanti delle grandi squadre. Stiamo lavorando tutti insieme per fare una stagione importante, come merita la gente della Samp. Secondo me il campionato italiano si è livellato verso il basso e questo può essere positivo per noi. Dobbiamo essere coscienti che per competere con le grandi ci vuole un anno perfetto, eccezionale. Bisogna andare piano, ragionare partita dopo partita e lavorare bene. Quanti gol farò? Spero di farne tanti, non sono uno che dà numeri. Però sicuramente posso garantire tanto impegno e lavoro per la squadra”.

Questa sera la Sampdoria sarà impegnata in un’amichevole contro lo Schalke 04 alle 20.15 e sarà trasmessa in diretta da Sportitalia.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta…Quando il tramonto è appena oltre confine

Gennaro Gattuso ha scelto di chiudere la parabola agonistica all'estero, ma senza percorrere tanti chilometri. Proprio laddove azzurri del passato lo hanno preceduto qualche...
error: Content is protected !!