Macalli: “Non accetto rinvii per la partenza della Lega Pro”

-

Il Presidente della Lega Pro Mario Macalli, intervistato da TuttoNocerina.com, ha parlato del possibile rinvio della partenza del campionato visto i cambiamenti in seguito alle sentenze della disciplinare: “Non c’è niente di deciso, tutto dipenderà da cosa uscirà fuori al prossimo Consiglio federale ma non è stata ancora definita una data. Io non ho potere di decisione sul format del campionato di Serie B, ma il presidente federale, il vicepresidente e il presidente della Lega di serie B hanno avuto la delega per decidere in merito alle implicazioni che scatureranno dalle sentenze. Io presenzierò al Consiglio ma sarò fermo su un punto in particolare i campionati di Lega Pro partiranno regolarmente il 2 settembre, non accetterò rinvii”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Ferruccio Mazzola, un cognome che pesa

        Nella giornata di martedì è scomparso Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e figlio di Valentino: due leggende del calcio italiano. Discreto giocatore in...
error: Content is protected !!