Ligue 2: che sofferenza per il Monaco di Ranieri

-

Nella Ligue 2 francese, il Monaco di mister Claudio Ranieri vince la seconda gara in tre partite, ma che fatica per battere l’Istres. Al “Louis II”, la squadra del Principato va sotto di due reti nel giro di un quarto d’ora per la doppietta di Nicolas De Priville, facendo vedere le streghe ai biancorossi. Gli uomini allenati dal tecnico italiano, però, hanno un moto d’orgoglio ed in un solo minuto tra il 28′ ed il 29′ prima accorciano le distanze con lo svedese Bajrami, poi pareggiano i conti con Toure.

Equilibrio che dura fino a 7′ dalla fine, quando Germain segna la rete dell’insperato 3-2, regalando la vittoria e tre punti importantissimi ai monegaschi. Il Monaco ora è secondo solitario in classifica con 7 punti, a sole due lunghezze dal Digione capolista a punteggio pieno.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Alfabeto del calcio internazionale 2014

Ogni anno che termina, come sempre, lascia dietro di sé una scia di fatti e protagonisti. Il 2014 è stato denso di avvenimenti importanti:...
error: Content is protected !!