J.Zanetti: “Come mi sento? Mi sento giovane!”

-

Oggi, 10 agosto, Javier Zanetti compie 39 anni. Il giocatore, intervistato da Inter Channel, ha ringraziato tutti i tifosi neroazzurri che gli hanno fatto arrivare i loro auguri: “Mi fa un enorme piacere sentirli così vicini, li ringrazio per l’amore, per l’affetto dimostratomi in tutti questi anni. Sono felice di festeggiare qui questo giorno, all’Inter. Faccio parte di questa famiglia e i tifosi sanno quanto ci tengo a stare qui. Come mi sento? Mi sento giovane! Mi sento bene”. Nella gara di ieri sera contro l’Hajduk Spalato ha toccato quota 799 presenze con la maglia dell’Inter: “Quando ho iniziato non avrei mai pensato di fare così tante partite, questo mi riempie di orgoglio. Adesso festeggiamo e poi la testa ai prossimi appuntamenti”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Il calcio a Tahiti

Tahiti, conosciuta anche come Polinesia Francese, è salita improvvisamente alla ribalta internazionale grazie alla partecipazione alla Confederations Cup 2013. Una presenza meritata, visto il...
error: Content is protected !!