Champions: l’Udinese pesca lo Sporting Braga

-

Sarà lo Sporting Braga il prossimo avversario nel turno preliminare della Uefa Champions League dell’Udinese di Francesco Guidolin.

I friulani hanno quindi evitato le squadre “pericolose” come Dinamo Kiev e Spartak Mosca prendendo il club portoghese che nelle ultime tre stagioni ha saputo ritagliarsi un ruolo importante sia in patria che a livello di coppe internazionali. Antonio Di Natale e compagni a caccia dell’accesso ai gironi di Champions per raggiungere così Milan e Juventus: si comincia in Portogallo il 21 e 22 agosto mentre 7 giorni dopo si giocherà al “Friuli”.

Da seguire con particolare attenzione le super sfide tra Spartak Mosca e Fenerbahce, Malaga e Panathinaikos, Gladback e Dinamo Kiev e Lille-Copenaghen.

PLAY OFF CHAMPIONS LEAGUE

Basilea-Cluj
Helsingborgs-Celtic
Bate Borisov-Hapoel Kiryat Shmona
AEL Limassol-Anderlecht
Dinamo Zagabria-Maribor
Sporting Braga-Udinese
Spartak Mosca-Fenerbahce
Malaga-Pantahinaikos
Borussia Monchengladbach-Dinamo Kiev
Lille-Copenhagen

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

I dieci incubi del tifoso della Fiorentina

In queste poche righe abbiamo deciso di provare a racchiudere i dieci incubi che il tifoso della Fiorentina non vorrebbe mai più vivere: 10 –...
error: Content is protected !!