UFFICIALE: Borghetti e Faraon al Catanzaro

-

La società Us Catanzaro rende noto di aver raggiunto in data odierna l’accordo con i calciatori Pierluigi Borghetti e Davide Faraon che, dopo aver fatto le visite mediche, sono stati presentati alla stampa nel corso di una conferenza cui ha preso parte l’allenatore Francesco Cozza.

Borghetti, nativo di Brescia classe 1984, difensore centrale, nell’ultima stagione ha militato nelle fila del Perugia, club con il quale ha conquistato la promozione in Prima divisione, collezionando 22 presenze ed una rete all’attivo. In carriera ha vestito le casacche di Lumezzane (C1), Crotone (quattro campionati coi pitagorici tra C1 e B), Ternana (tre stagioni in C1) e appunto Perugia.

Faraon, classe 1985, è un estremo difensore che, dal torneo 2008/2009, ha sempre militato in Prima divisione, nelle fila del Taranto (con l’intermezzo di un anno a Pagani). Con la società ionica, nell’ultima stagione, ha centrato la qualificazione nei play off, collezionando una presenza. Entrambi, domani si metteranno a disposizione di mister Cozza nel ritiro di Cittanova.

Per quanto concerne il programma delle amichevoli, è confermato il match di oggi contro la formazione “Primavera” della Reggina (ore 17 allo stadio “Elvio Guida” di Polistena) mentre sabato 11 agosto, sempre sul rettangolo verde di Polistena con inizio alle ore 17, la formazione giallorossa giocherà contro il Castrovillari (militante del campionato di “Eccellenza”).

(Ufficio Stampa Catanzaro)

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Infantino e i suoi predecessori FIFA

Dopo l'infinita era Blatter, conclusasi in modo clamoroso, la FIFA ha un nuovo comandante: è l'italo-svizzero Gianni Infantino. Nonostante la sua storia duri da...
error: Content is protected !!