Spezia, si stringe per Paulinho

-

Lo Spezia vuole chiudere con un grande colpo il proprio mercato e sta stringendo i tempi con il Livorno per il brasiliano Paulo Sergio Betanin, noto come Paulinho, per rinforzare e completare il proprio reparto offensivo.

Oggi o domani Nelso Ricci, ds ligure, si incontrerà con il procuratore del giocatore e il presidente livornese Aldo Spinelli per chiudere la trattativa sulla base di 1,5 milioni di euro e il cartellino dell’attaccante Felice Evacuo per la metà del cartellino di Paulinho, che sarebbe felice di trasferirsi in Liguria ritrovando il suo mentore Ricci. Per il brasiliano è pronto un ricco quadriennale e un ruolo di primo piano in una delle squadre che si candida prepotentemente a lottare per la promozione.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!