Mou: “Milan vuoi Kaka? Allora paga”

-

Il tecnico del Real Madrid, José Mourinho dopo aver rifilato 5 reti al Milan pizzica i rossoneri in conferenza stampa, rispondendo in maniera secca e precisa alle domande sulla possibile cessione di Kaka ai rossoneri. “Se il Milan vuole Kaka per me va bene. A deve pagare. Gratis non lo cederemo”.

Il tecnico portoghese poi spiega meglio la sua battuta, spiegando che non si possono fare sconti sul mercato in questo delicato momento finanziario: “Io sono felice se Kaka vuole restare e sono felice se vuole andarsene. Nel calcio sono i giocatori che vanno dove vogliono, ma per prenderlo bisogna pagare. – puntualizza Mourinho – Se un club hai i soldi, può acquistare calciatori e fare movimenti sul mercato. Noi per esempio non abbiamo venduto e non abbiamo acquistato nessuno, perché ora c’è da rispettare il fair play finanziario e questo vale anche per gli altri: Se qualcuno vuole un nostro calciatore, allora paghi. Nessuno se ne va a titolo gratuito”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Jean Vincent, Bleu leggendario

E' stato uno dei fuoriclasse che hanno fatto grande il Reims e la Nazionale francese a cavallo tra gli anni '50 e '60. La...
error: Content is protected !!