Latina, ultimi giorni di ritiro

-

Dopo aver conosciuto le avversarie del girone B di Prima Divisione, il Latina può ora pianificare l’intera stagione grazie alla stesura del calendario per la stagione 2012/2013.

Si inizia domenica 2 settembre con un’avversaria di grande storia e spessore come il Pisa. I toscani erano stati già avversari del Latina l’anno scorso, nel secondo turno di Coppa Italia, quando al Francioni i pontini vennero sconfitti ed eliminati dalla competizione con un sonoro. La prima davanti al pubblico amico di Piazzale Prampolini si giocherà invece il 9 settembre con un’altra nobile del calcio italiano come il Catanzaro, neo promossa dal campionato di C2 e già avversaria dei nerazzurri nella stagione della cavalcata trionfale in Seconda Divisione. Da appuntare le date dei due derby contro il Frosinone che, a differenza della passata stagione, si giocheranno prima in terra pontina poi in ciociaria. Le date sono quelle del 14 ottobre e 3 marzo (7^ di andata e ritorno).

Intanto il Latina si appresta a chiudere il proprio ritiro in quel di Badia Tedalda. Domani (venerdì 10 ottobre) ultimo giorno con la chiusura uffiiciale con l’amichevole contro il San Cesareo (serie D), nel pomeriggio a partire dalle 17.30, sul campo di Roccaporena (PG).

Ufficio Stampa Latina

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Stagione pre-Mondiale: sorprese in arrivo?

Il campionato ai nastri di partenza porterà al Mondiale di Brasile 2014. In molti casi, il passato ha riservato sorprese nella stagione prima della...
error: Content is protected !!