La Juve Stabia assegna il n° 12 alla Curva Sud

-

La S.S.Juve Stabia spa rende noto, di aver chiesto ed ottenuto, dalla Lega Calcio di serie B, l’autorizzazione a non assegnare, anche per questa stagione calcistica, la maglia nr.12 allo scopo di riservarla, simbolicamente, ai sostenitori della gloriosa Curva Sud per assicurare un concreto riconoscimento alla tifoseria stabiese.

Al riguardo il Direttore Generale, Clemente Filippi, che ha condotto la relativa iniziativa, sottolinea le motivazioni che hanno spinto il sodalizio gialloblè ad attivarsi nelle sedi competenti : “ Abbiamo sentito doveroso – ribadisce il dirigente – compiere questo atto per attestare maggiormente il nostro riconoscimento nei confronti della Curva Sud dopo una stagione esemplare, sotto tutti gli aspetti. Il comportamento dei nostri tifosi, ed in particolare della Curva Sud, è stato encomiabile – aggiunge Clemente Filippi – sia dal punto di vista del sostegno alla squadra, e quindi in termini di incitamento, che comportamentale, auspicando che il riconoscimento ottenuto possa essere, ove mai ce ne fosse bisogno, da stimolo a fare ancora meglio nella prossima stagione dove, ne siamo certi, i nostri tifosi dimostreranno ancora una volta di essere il 12^ uomo in campo”.

Conseguentemente il portiere Vitiello, al quale in precedenza era stata assegnata la maglia nr.12, prenderà la maglia con il numero 33.

Ufficio Stampa Juve Stabia

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Germania in lutto per Ottmar Walter e Flohe, eroi...

Nei giorni scorsi la Germania calcistica ha perso due campioni del mondo, sebbene appartenenti ad epoche e vicissitudini distanti tra loro. Ottmar Walter ed...
error: Content is protected !!