Juventus, Barzagli: “Col Napoli tanta voglia di vincere”

-

Dopo Claudio Marchisio, in casa Juve anche Andrea Barzagli parla della Supercoppa, considerando la gara decisamente equilibrata ma con ancora tanta fame di vittoria dei bianconeri: “Stiamo bene, siamo concentrati e teniamo molto a questa sfida. Le vicende extra calcistiche non ci disturbano, anzi forse ci danno più carica. Quando si va in campo tutto il resto rimane fuori e si pensa solo alla partita. Conosciamo la forza del Napoli, ha un grande potenziale e giocatori importanti, ma lo scorso anno la vera protagonista è stata la Juve e credo che anche il Napoli dovrà faticare parecchio se vorrà vincere la Supercoppa. Saremo aggressivi e cercheremo di imporre il nostro gioco. La solita Juve, insomma”. Per la gara sarà importante anche Lucio, difensore da poche settimane arrivato dall’Inter, ma ormai ambientatosi nell’ambiente bianconero: “E’ un giocatore importante, d’esperienza e mentalità vincente. Noi lavoriamo molto sulla difesa e su alcuni concetti diversi da quelli dell’Inter, ma lui si sta ambientando e ha la qualità per integrarsi al meglio”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

MondoPallone Racconta… Carlos Vela, ritorno in Nazionale dopo l’esilio

A volte ritornano, come recita un famoso detto. E' proprio il caso di Carlos Vela, il talentuoso attaccante messicano tornato in Nazionale pochi giorni...
error: Content is protected !!