Genoa, De Canio: “Mi aspetto una squadra competitiva”

-

In vista del prossimo campionato, ma anche della Coppa Italia, Gigi De Canio, tecnico del Genoa, dichiara di volere una squadra fin da subito pronta a dare risposte di un certo tipo: “Tra poco saremo pronti per gli impegni ufficiali, anche se il campionato lo vedo ancora abbastanza lontano. La condizione che sta raggiungendo il gruppo inizia a essere discreta e, anche dalla partita con il Pescara, mi aspetto risposte di un certo tipo. Restano parecchi meccanismi da sistemare, noto però grande disponibilità da parte dei giocatori per insistere sul processo di apprendimento”. I tifosi saranno senza dubbio importanti: “Un messaggio ai tifosi? Sapete la stima e l’affetto che nutro per i sostenitori del Genoa. Non voglio ripetermi o passare per il ruffiano di turno. Dico loro di stare tranquilli: noi ci saremo e daremo il massimo per farli contenti. Abbiamo bisogno di sentire il loro calore e mi auguro che il loro sostegno sia sempre un punto di orgoglio, per me e per chi indossa questa gloriosa maglia”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

MondoPallone Racconta… Infantino e i suoi predecessori FIFA

Dopo l'infinita era Blatter, conclusasi in modo clamoroso, la FIFA ha un nuovo comandante: è l'italo-svizzero Gianni Infantino. Nonostante la sua storia duri da...
error: Content is protected !!