Atalanta, Stendardo è tornato: “Sempre sperato di tornare”

-

Dopo l’ultima stagione in prestito dalla Lazio all’Atalanta nella seconda parte di campionato, il difensore Guglielmo Stendando è tornato ai bergamaschi a titolo definitivo. Queste le sue parole durante la conferenza stampa di presentazione: “Ho sempre sperato di poter tornare all’Atalanta. Sono tornato in una società seria e ben organizzata, in un ambiente unico, dove esistono tutti i presupposti per fare bene. Ora bisogna dimenticare il passato, perché nel calcio non conta. Sono convinto che l’Atalanta sia una squadra forte, dotata di una precisa identità di gioco. E questo grazie all’ottimo lavoro del mister. Ci aspetta però un campionato ancora più difficile dello scorso, con squadre neopromosse di grande livello”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

MondoPallone Racconta… Danny Blind, riscatto arancione ?

Nei giorni scorsi c'è stato il cambio della guardia alla guida della Nazionale olandese, in seguito all'addio di Guus Hiddink a fine giugno. Il...
error: Content is protected !!