Amichevoli estive, Torino batte Getafe 2-1

-

Buona prova del Torino di mister Gianpiero Vnetura, che a Borgomanero batte 2-1 gli spagnoli del Getafe in una gara amichevole. Sensazioni positive per il tecnico granata, che ha visto giocare bene la sua squadra soprattutto nella prima frazione di gioco, quando i piemontesi sono scesi in campo con una formazione vicina a quella che dovrebbe essere la squadra titolare.

Eppure erano stati proprio gli ospiti a passare in vantaggio al minuto numero 23 con Paulo Sarabia, bravo a superare Gillet con una bella conclusione mancina che si infilava a fil di palo, rendendo vano il tentativo di respinta del portiere belga. Pareggio quasi immediato del Torino, che col bomber Bianchi segnava la rete dell’1.1, ben imbeccato dal neo acquisto Brighi. Match che si chiudeva definitivamente al 76′ con il gol del 2-1 di Meggiorini, che lanciato da Rodriguez si presentava solo davanti al portiere avversario, superandolo con un bel diagonale.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

Che cos’è il genio? È Diego Armando Maradona e compie 60...

Diego Armando Maradona compie 60 primavere. Esattamente vent’anni e 7 giorni dopo Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè, che settimana scorsa ha infatti...
error: Content is protected !!