Amichevole: Cagliari-Chievo 1-0

-

E’ il Cagliari di Massimo Ficcadenti la squadra che si è aggiudicata l’amichevole dal sapore di Serie A contro il Chievo. I rossoblu hanno battuto per 1 a 0 i clivensi grazie ad un gol in apertura dell’argentino Larrivey.

Il tabellino:

Marcatori: 3′ Larrivey

Cagliari: Agazzi (46′ Avramov); Pisano (65′ Perico), Rossettini, Astori, Ariaudo (70′ Murru); Dessena, Ekdal, Nainggolan; Larrivey, Pinilla (57′ Nenè), Cossu (87′ Eriksson) – All. Ficcadenti.

Chievo:
Puggioni; Sardo (70′ Papp), Farias (70′ Cesar), Dainelli (70′ Morero), Frey (46′ Bassoli); Luciano (70′ Hetemaj), Guana (70′ Vacek), N. Rigoni (70′ L. Rigoni); Thereau (46′ Cofie); Stoian (70′ Pellissier), Di Michele (46′ Moscardelli) – All. Di Carlo.

Arbitro: Peruzzo di Schio.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!