UFFICIALE: Lucas è del PSG

-

E’ fatta: Lucas Rodriguez Moura Da Silva, più semplicemente Lucas, è un nuovo calciatore del Paris Saint Germain. I capitolini hanno annunciato l’arrivo del talento del San Paolo attraverso una nota apparsa sul proprio sito, specificando però che il calciatore brasiliano arriverà a Parigi solo a partire dal gennaio del 2013, in quanto ancora impegnato col club paulista.

Al San Paolo dovrebbero andare 43 milioni di euro. L’ennesimo gioiello per una campagna acquisti faraonica, che ha pochi rivali nella storia del calciomercato, con buona pace di Inter e Manchester United che avevano puntato il giovane calciatore sudamericano.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!