Ufficiale – 4 colpi per il Banfield

-

Il Banfield nella notte ha chiuso ben quattro operazioni di mercato in vista della prossima stagione, rinforzando sopratutto la linea mediana del campo e l’attacco con alcuni giocatori di sicuro affidamento.In mezzo al campo arriva l’esperto Cristian Leiva, 34 anni, ex di Arsenal de Sarandì e San Lorenzo, che ha firmato un contratto di un anno. Oltre a Leiva anche Ivan Perez, 22 anni dell’Indipendiente, e Pablo Lopez, 30 anni dell’Huracan, andranno a infoltire il centrocampo del club. In attacco invece arrica Andres Silvera, 35 anni, ex di Indipendiente e San Lorenzo.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!