Stramaccioni ne convoca 20 per l’Hajduk Spalato

-

Andrea Stramaccioni, alla vigilia della gara contro l’Hajduk Spalato, fa il punto della situazione sulla ‘sua’ Inter: “Vedere quest’affetto da parte dei tifosi ci dà la carica. È una cosa veramente bella che tanti nostri tifosi, già nella trasferta in Croazia, ci sono stati vicino in questo momento. E’ facile riempire lo stadio quando si vincono scudetti e Champions, ma noi veniamo da annata difficile e loro ci danno tanta carica per fare bene”. Sul mercato dei neroazzurri dichiara: “Abbiamo una buona base, poi mi piacerà commentare l’Inter al 31 agosto. Lucas? Noi come Lucas Moura ne seguiamo quattro e voi ne avete scoperti due… L’importante è che abbiamo le idee chiare noi. Non si è mai visto che un allenatore fa una lista di 10 nomi e tutti e 10 arrivano, di certo sarei preoccupato se al 31 agosto non arrivasse nessuno”. Per la gara di domani intanto sono stati convocati 20 giocatori:

Portieri: 1 Handanovic, 12 Castellazzi, 27 Belec;

Difensori: 4 Zanetti, 6 Silvestre, 23 Ranocchia, 25 Samuel, 33 Mbaye, 42 Jonathan, 44 Bianchetti, 55 Nagatomo;

Centrocampisti: 10 Sneijder, 14 Guarin, 16 Mudingayi, 19 Cambiasso;

Attaccanti: 7 Coutinho, 8 Palacio, 22 Milito, 81 Longo, 88 Livaja.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… I 30 anni di Philipp Lahm: fuoriclasse esemplare

Fra pochi giorni Philipp Lahm, capitano del Bayern Monaco e della Germania, compirà 30 anni. Questa è una piccola vetrina per celebrare giustamente un...
error: Content is protected !!