Sassuolo-Bologna: amichevole pro terremotati

Sassuolo – Bologna: amichevole a favore delle zone colpite dal sisma (iniziativa “Un calcio al terremoto!”). Allo Stadio Ricci di Sassuolo, mercoledì 15 Agosto alle ore 20.30 si gioca Sassuolo-Bologna

Grazie alla disponibilità e alla sensibilità del Bologna F.C. che ha deciso di contribuire all’iniziativa dell’U.S. Sassuolo “Un calcio al terremoto!”, mercoledì 15 Agosto alle ore 20,30 presso lo stadio Ricci di Sassuolo si disputerà la gara amichevole Sassuolo-Bologna dove l’intero incasso (al netto delle spese organizzative e degli oneri fiscali e SIAE) andrà ad accrescere la raccolta fondi (e il relativo contatore) che il Sassuolo Calcio ha attivato con l’intento, nel corso della stagione sportiva 2012-2013, di sostenere progetti di promozione sportiva nelle aree dell’Emilia colpite dal sisma. Tutte le info sull’iniziativa sono disponibili cliccando sulla sezione “Un Calcio al Terremoto!” presente nella homepage del sito ufficiale neroverde.

Informazioni utili:
Causa inagibilità, i due Settori Curva saranno chiusi mentre verranno aperti solamente la Tribuna e la Gradinata dello stadio Ricci

Prezzi dei biglietti:
Settore Tribuna: 10 euro
Settore Gradinata: 10 euro
Ridotto Donne e Under 18: 5 euro

I tagliandi saranno acquistabili il giorno della partita presso i botteghini dello Stadio Ricci di Sassuolo a partire dalle 18,00.

[assuolocalcio.it]

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.