Roma, Balzaretti si presenta: “Sempre voluto i giallorossi”

-

Ultimo arrivato in casa Roma, Federico Balzaretti, difensore ormai ex Palermo, è entusiasta per il suo arrivo ai giallorossi, dichiarando il suo interesse esclusivamente per il club capitolino e, naturalmente, parlando anche degli obiettivi da raggiungere con la sua nuova maglia: “Vengo dall’Europeo e sono pronto, grandicello per questo salto. La Roma ha ambizioni, questo legame è stato voluto. Appena ho saputo dell’interesse dei giallorossi, e Zamparini lo sa bene, ho voluto solo questa maglia. Ho detto che se fossi andato via sarebbe stato solo per venire alla Roma. Mia moglie ha prospettive di lavoro anche nella Capitale, è una città splendida. Con Sabatini ci siamo trovati in cinque minuti. Giocare a destra? L’ho già fatto e non è un problema. L’inserimento non sarà un problema. Non è vero che ho scelto i giallorossi per non giocare le coppe: l’obiettivo minimo è qualificarsi in Europa. Sapevo da gennaio di non poter andare al PSG, la storia risale ad un anno fa e si è chiusa lì”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

I dieci incubi del tifoso della Sampdoria

Signore e signori, ecco a voi i dieci peggiori incubi del tifoso della Sampdoria. Fantasmi del presente o del recente passato che rovinano le...
error: Content is protected !!