Parte la Rimini Junior School

-

L’A.C. Rimini comunica che continua il progetto scuola calcio con tante novità:

la prima è il nome: Rimini Junior School. Il naming porta in se non solo l’aspetto sportivo del progetto, ma anche la voglia e l’intenzione da parte dello staff A.C. Rimini insegnare anche i valori che stanno alla base del nostro sport, l’importanza del gruppo, il valore della vittoria, l’educazione alla sconfitta, il rispetto delle regole.

Per quanto riguarda l’attività, per tutti coloro che fossero interessati ad aderire al nostro progetto possono rivolgersi per informazioni ed iscrizioni a partire dal 23 agosto ad Alessandro Serra, responsabile organizzativo, in segreteria. Il numero di telefono è 0541-785960.

La prima parte di attività sarà svolta presso lo stadio Romeo Neri per tutto il mese di settembre: martedì 18 settembre, giovedì 20 settembre, martedì 25 settembre e giovedì 27 settembre dalle 17.30 alle 19.00.

Il primo appuntamento sarà sabato 1 settembre alle ore 17.30 presso lo stadio Romeo Neri per la presentazione ufficiale, con giochi multidisciplinari in cui i ragazzi saranno già coinvolti.

La Rimini Junior School prevede l’adesione per le annate: 2002-2003-2004-2005-2006-2007.

Per tutte le altre informazioni rivolgersi ad Alessandro Serra 0541-785960 oppure scuolacalcio@riminicalcio.com

Ufficio Stampa A.C. Rimini 1912 S.r.l.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!