Juventus, Marchisio: “Supercoppa? Abbiamo ancora fame”

-

Manca ormai pochissimo per vedere in scena Juventus e Napoli per la Supercoppa Italiana a Pechino. Il club bianconero vuole vendicare la sconfitta subita nella Coppa e adesso c’è dunque chi non vuole rinunciare a questo trofeo. Tra questi parla Claudio Marchisio: “Dobbiamo dimostrare contro il Napoli di essere i più forti – ha detto il centrocampista in una nota pubblicata sul sito bianconero – ci giochiamo il primo trofeo della stagione, siamo i campioni in carica e vogliamo farlo vedere sul campo. Questa maglia ha sempre fame. Negli ultimi anni sono cresciuti molto, con innesti di qualità e ci hanno sempre dato del filo da torcere. Come ho detto però i campioni in carica siamo noi e anche loro sanno si affrontare una squadra tosta, che vuole continuare a vincere. Non c’è una favorita, si affronteranno due grandi squadre e vincerà chi ha più fame”.

Gaetano Zabbia
Gaetano Zabbia
Nato a Corleone l'1 luglio 1995, appassionato di calcio, ha già collaborato con MondoPallone ai tempi del vecchio sito. Collabora inoltre con tuttochampions.it dopo aver scritto anche per sportsbook24.net.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!