Athletic Bilbao, Llorente chiede la cessione

-

Secondo indiscrezioni provenienti dalla Spagna l’attaccante Fernando Llorente avrebbe chiesto la cessione al suo club di appartenenza per poter giocare in Champions League, competizione che difficilmente il club basco potrà disputare nel prossimo futuro.La notizia avrebbe del clamoroso, visto che il giocatore ha sempre giurato fedeltà al club basco ed è in trattative con l’Athletic per rinnovare il proprio contratto che scadrà nel 2013. Se la notizia si rivelasse vera i baschi rischierebbero di perdere il loro centravanti a parametro zero a gennaio, visto il numero di pretendenti che Llorente può contare: dal Manchester City, allo United, dall’Arsenal all’Inter, senza contare il Barcellona, club che da tempo cerca un centravanti forte sia fisicamente sia tecnicamente.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!