Un solo scambio tra Lazio e Genoa… forse

-

Tanto rumore per nulla, verrebbe da dire. Lazio e Genoa avevano messo in piedi una maxi operazione: Granqvist, Mesto, Antonelli e Kucka erano stati accostati alla società biancoceleste; Matuzalem e Carrizo a quella rossoblu. Alla fine i soli a cambiare maglia dovrebbero essere Andreas Granqvist e Juan Pablo Carrizo. Secondo Repubblica – Il Lavoro, i liguri riceveranno anche un conguaglio economico perché il centrale svedese è valutato 5 milioni mente il portiere argentino 2.

Ma non è finita qui: prima di accettare, Carrizo vorrebbe la garanzia di potersi giocare il posto da titolare con Frey. L’ex River Plate, stando alle ultime indiscrezioni, risponderebbe negativamente se gli venisse già prospettato un ruolo da secondo. E se i guasconi Lotito e Preziosi si ritrovassero con un pugno di sabbia tra le mani? Dopo aver costruito tanti castelli non sarebbe gratificante…

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!