Ufficiale: Rosenberg al WBA

-

Non sarà l’Italia la destinazione dell’attaccante svedese, Markus Rosenberg. Il compagno in Nazionale di Zlatan Ibrahimovic ha scelto la Premier League, esattamente il West Bromwich Albion.

Il sito ufficiale del club inglese ha annunciato l’acquisto dell’ex Werder Brema che ha posto la firma su un contratto triennale dopo aver superato le visite mediche. Rosenberg, 29 anni, indosserà la maglia numero 8. Approda in Inghilterra dopo il mancato rinnovo con il Werder. Il sito del WBA ha inoltre informato che lo svedese ha rifiutato grosse offerte dall’Europa e dalla Cina. Tra queste c’era anche il Pescara che nelle ultime settimane si era interessato e non poco al centravanti.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!