Ufficiale – Bertolucci all’Unione Venezia

-

Davide Bertolucci, difensore, classe ’88, ha appena sottoscritto un contratto annuale con il DS Gazzoli, vecchia conoscenza che lo chiamò nella stagione 2010-2011 all’Esperia Viareggio.
Bertolucci ha iniziato la sua carriera professionale alla Sangiovannese debuttando il 21 maggio 2006. Nella stagione successiva ha militato nel Colligiana vincendo l’eccellenza toscana. L’anno dopo è ritornato nelle fila della Sangiovannese, nel frattempo retrocessa in Pro2, collezionando complessimaente 27 presenze e realizzando anche un goal.

Il 7 agosto 2009 viene ceduto in comproprietà all’Hellas Verona dove però non trova molto spazio. E’ così che l’anno successivo passa all’Esperia Viareggio quando Gazzoli ricopriva la carica di direttore sportivo, e dove colleziona 25 presenze. La passata stagione, infine, l’ha giocata con il Taranto.

Bertolucci questo pomeriggio si sottoporrà all’usuale visita medica per poi raggiungere i compagni a Pieve di Cadore accompagnato dal DS che si tratterrà con la squadra fino a domani mattina.

[fbcunionevenezia.com]

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Giorgio Chinaglia

Nella prima metà degli anni '70 ha imperversato in Italia un centravanti di grande stazza fisica, debordante tanto in area avversaria quanto con il...
error: Content is protected !!