Milan, 4 nomi per la difesa

-

Il Milan continua la ricerca di un difensore che possa prendere il posto al centro della difesa di Thiago Silva. Sono quattro i nomi sul taccuino di Galliani e Braida, che nelle prossime settimane dovrebbero chiudere almeno una trattativa e regalare al tecnico la pedina che manca nel reparto difensivo.

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport 24’ Mapou Yanga-Mbiwa del Montpellier e Davide Astori del Cagliari sono gli obiettivi numero uno del club rossonero. Al momento però le richieste economiche dei due club frenano qualunque trattativa. Salgono così le quotazioni di altri due centrali: Kyriakos Papadopoulos, 20enne nazionale greco in forza allo Schalke 04, e Lisandro Lopez, 23enne argentino – con passaporto comunitario – dell’Arsenal Sarandì.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Cinquanta metri dentro il cielo

Io non lo dovrei dire, questo. Ma l'onestà prima di tutto. Almeno quando si parla di cose amene, che poi per molti sono serissime. Ecco, io non...
error: Content is protected !!