La Juventus trova il suo top player per l’attacco: ecco chi è…

-

C’erano voci che si susseguivano negli ultimi giorni con moderata insistenza ma ora le indiscrezioni di mercato iniziano a trovare conferme importanti: la Juventus sta seriamente pensando all’acquisto di Oscar Cardozo.

L’ariete paraguaiano del Benfica, che ha favorevolmente impressionato l’allenatore bianconero Antonio Conte in occasione dell’amichevole disputata qualche giorno fa trale due squadre in cui proprio Cardozo ha siglato la rete del vantaggio, rappresenterebbe un’alternativa più che valida ai top player tanto inseguiti in questa sessione di mercato ma sempre più difficili da raggiungere. Cardozo, classe ’83, avrebbe già dato la propria disponibilità a trasferirsi a Torino. Costo dell’operazione: circa 15 milioni di euro.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… I play-off da Euro ’96 a oggi

Come sappiamo, Euro 2016 vedrà per la prima volta la partecipazione di 24 nazionali alla fase finale: una formula che permette sostanzialmente alla metà...
error: Content is protected !!