Gli ultimi impegni del Renate

-

La società A.C. Renate ufficializza le ultime due amichevoli del pre-campionato nerazzurro. Oltre al già stabilito derby della Brianza con la Folgore Caratese, che andrà in scena Domenica 12 Agosto alle ore 17.00 presso il Centro Sportivo “Casati” di Verano B.za, i ragazzi di mister Antonio Sala scenderanno in campo anche Lunedì 13 Agosto alle ore 16.00 al Centro Sportivo di Triuggio contro l’Ardor Lazzate, formazione che disputerà il campionato di Eccellenza lombarda.

L’ultimo scrimmage delle pantere nerazzurre si giocherà sul terreno amico dello Stadio “Riboldi” di Renate Sabato 18 Agosto alle ore 17.00 contro gli abduani della Tritium. Un match importante per preparare al meglio sia l’esordio in Coppa Italia che quello in Campionato.

Ufficio Stampa A.C. Renate.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Abidal & Co.: un calcio.. alla malattia!

Eric Abidal ce l'ha fatta. Il difensore francese del Barcellona ha fatto il suo ritorno in campo lo scorso weekend, un anno dopo il...
error: Content is protected !!