Astori, Juventus in vantaggio sul Milan

-

Volata a due per Davide Astori, difensore del Cagliari: in vantaggio per il momento però sarebbe la Juventus, forte di un’offerta di 5 milioni circa più le comproprietà di Ouasim Bouy e Alberto Masi. Massimiliano Allegri – che ben conosce il difensore bergamasco – però vorrebbe portare a Milano il calciatore per rinforzare un reparto difensivo ormai orfano di Thiago Silva, ma il Cagliari gradire e anche molto le contropartite tecniche che la Juve gli offre, e sarà quindi difficile intavolare una trattativa con Cellino.

E’ quindi battaglia a due tra Juventus e Milan per aggiudicarsi il cartellino di Davide Astori, che dal 2008 ad oggi ha totalizzato ben 108 presenze – e 3 gol – con la maglia del Cagliari.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Djalma Santos, la muraglia verdeoro

E' scomparso ieri all'età di 84 anni Djalma Santos, leggenda della nazionale brasiliana bicampione del mondo 1958-1962. Da molti considerato il primo grande terzino...
error: Content is protected !!