VIDEO: Il successo di Bolt in stile Lego

-

L’emozionante vittoria di Usain Bolt nella gara dei 100 metri è stato uno degli eventi più seguiti di questa olimpiade londinese. E’ mancato il record del mondo, che qualcuno magari attendeva dopo la prova di semifinale, ma la semplicità con cui il giamaicano ha distaccato il connazionale Blake e tutti gli altri rivali lo hanno fatto entrare di diritto tra i protagonisti di questa Olimpiade.

Sul web sta spopolando in queste ore una curiosa rivisitazione della gara di ieri; un video ottimamente realizzato che tramite i Lego, le costruzioni che hanno accompagnato la nostra infanzia, ricostruisce in modo particolare la progressione vincente di Bolt verso il successo olimpico, cercando di non trascurare i dettagli come l’infortunio di Powell.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Affari al calciomercato invernale

La sessione del calciomercato "di riparazione" porta sempre con sè mille insidie per le squadre: si cerca di migliorare le cose, in alcuni casi...
error: Content is protected !!