UFFICIALE: Bertolucci all’Unione Venezia

La società F.B.C. Unione Venezia comunica che in data odierna è stato sottoscritto un contratto annuale con il calciatore Bertolucci Davide, difensore, classe ’88.

Bertolucci ha esordito nella stagione 2007-2008 con l’A.C. Sangiovannese (2 presenze) per poi essere ceduto a gennaio alla V.F Colligiana (D, 15 presenze e 1 goal). La stagione successiva è ritornato alla Sangiovannese, nel frattempo retrocessa in Pro2, collezionando 27 presenze e realizzando anche 1 rete.

Nel 2009-2010 ha militato nell’Hellas Verona (Pro1) per poi passare l’anno successivo all’F.C. Esperia Viareggio, chiamato dallo stesso Gazzoli, dove ha collezionato 25 presenze. La passata stagione, infine, l’ha trascorsa al Taranto (Pro1, 6 presenze). Bertolucci si è sottoposto a visita medica e in serata si aggregherà al ritiro a Pieve di Cadore.

Ufficio Stampa Unione Venezia

Condividi
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoPallone.it parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera. Email: redazione@mondosportivo.it