Pechino: entusiasmo all’arrivo della Juve

-

L’11 agosto è ormai dietro l’angolo. Comincia a farsi sentire la tensione in vista della Supercoppa Italiana tra Juventus e Napoli in programma a Pechino.

Questa notte la Juventus è sbarcata in Cina, proveniente da Francoforte, alle 8.20 locali (le 2.20 della notte italiana) e ha trovato una calorosa accoglienza da parte di circa 500 tifosi asiatici. Quasi tutti indossavano una maglietta bianconera addosso e manco a dirlo, quella più gettonata aveva il numero 10 e il nome è quello di Alessandro Del Piero.

Conte, Buffon, Pirlo e compagni sono quindi arrivati a destinazione dove hanno subito svolto una leggera seduta mattutina. Nel pomeriggio all’Olympic Sport Center la normale seduta di allenamento che sarà aperta al pubblico, l’unica seduta della settimana. Caldo afoso, 30 gradi, ma le previsioni non sono certo delle migliori: è atteso il gran caldo per i prossimi giorni.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Tutti in ritiro!

  Il pessimo inizio di stagione del Milan ha portato la dirigenza rossonera a rispolverare un vecchio rimedio per riacquistare concentrazione e cattiveria agonistica: il...
error: Content is protected !!