Juventus, si vira su Wallace

-

La Juventus avrebbe messo gli occhi sull’esterno brasiliano Wallace del Fluminense. Per il giocatore potrebbe scattare così un derby con il Napoli che da tempo è sulle tracce su uno dei migliori giovani del campionato verdeoro.
Marotta e Paratici sarebbero pronti ad offrire al club brasiliano 3,5 milioni di euro per il terzino mancino, cifra che supererebbe i 2 milioni offerti fino a oggi dal Napoli, che potrebbe però rilanciare nuovamente per il giocatore dando vita a una vera e propria asta. Il tutto a pochi giorni dalla prima sfida ufficiale tra le due squadre in programma a Pechino l’11 agosto per la Supercoppa Italiana.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Ferruccio Mazzola, un cognome che pesa

        Nella giornata di martedì è scomparso Ferruccio Mazzola, fratello minore di Sandro e figlio di Valentino: due leggende del calcio italiano. Discreto giocatore in...
error: Content is protected !!