Di Marzio: “Sul mercato il PSG vince sempre”

-

Vince ancora il Paris Saint-Germain. Mentre l’Inter valutava la spesa sul fronte Lucas, è arrivata la mossa decisiva da Parigi. Da qualche giorno pensavano a un’offerta, senza ancora formularla. Poi, nella notte italiana, l’affare è stato chiuso. Le prime conferme sono arrivate anche a Sky, era proprio il Psg e non il Manchester United l’avversaria più pericolosa per il brasiliano. Per Lucas, un altro investimento importantissimo: messe sul piatto cifre irraggiungibili e irrinunciabili per il San Paolo, e per Lucas. Un’operazione complessiva con bonus da circa 45 milioni di euro. Decisivo il lavoro di Leonardo, per l’amicizia con il presidente Juvencio e con l’agente Ribeiro. Lo stesso proprio di Leo, da giocatore. Lucas arriverà a Parigi da gennaio, questione di posti da extracomunitario. L’Inter ha valutato e non ha chiuso. Il Paris Saint-Germain non ha perso tempo. E ha vinto ancora…

[Gianlucadimarzio.com]

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Le mille vite di Paul “Gazza” Gascoigne

E' stato uno dei più talentuosi giocatori inglesi degli ultimi 30 anni. Ma non ha saputo amministrare bene il suo genio calcistico, sperperandolo prevalentemente...
error: Content is protected !!