Darren Fletcher è guarito: pronto al rientro!

-

Dopo Nemanja Vidic, Sir Alex Ferguson si appresta a riabbracciare un altro calciatore fermo da mesi ai box per infortunio.

Anche Darren Fletcher è pronto al recupero per l’inizio della nuova stagione. Il roccioso mediano scozzese, che aveva dovuto interrompere l’attività agonistica a causa di una colite ulcerosa, ha risolto tutti i suoi problemi e si appresta al rientro fissato per il 15 di agosto nell’amichevole tra Scozia ed Australia.

L’ultima volta che Fletcher ha indossato la maglia del Manchester United risale al 22 novembre dell’anno scorso, in Champions League, contro il Benfica. Insomma, Ferguson sta per recuperare una pedina importantissima per il suo schema tattico.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… I 70 anni di Gigi Riva, “Rombo di Tuono”

Il 7 novembre compie 70 anni un grande personaggio del calcio italiano, che si è guadagnato stima e rispetto con delle imprese sportive quasi...
error: Content is protected !!