Calcioscommesse, Conte abbandonato dagli avvocati?

-

Secondo indiscrezioni riportate da Sky Sport 24, Luigi Chiappero e Michele Briamonte, legali della Juventus, potrebbero uscire dal collegio di difensori di Antonio Conte. Dal secondo grado di giudizio del processo sportivo i due avvocati potrebbero non rappresentare più la difesa dell’allenatore bianconero, distruggendo così tutto il suo castello difensivo.

Pronta la smentita però della società bianconero che, con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, definisce la notizia riportata da Sky come priva di fondamento: “La notizia diffusa poco fa da ‘SkySport24’ relativa ad un avvicendamento nel collegio difensivo di Antonio Conte è destituita da ogni fondamento. Eventuali integrazioni a tale collegio saranno valutate solamente laddove, malauguratamente, il caso le renda necessario“.

Marco Macca
Marco Macca
Vive a Formia (Latina) e studia Scienze della comunicazione a Roma. Collabora, oltre che con Mondopallone.it, con Calciomercato.it e con seriebnews.com.

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, è stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!