Brescia-El Kaddouri: è rottura

Fra Omar El Kaddouri e il Brescia siamo ormai al punto di rottura. Il giocatore infatti, dopo l’avventura olimpica col Marocco, tornerà in Lombardia quasi da separato in casa dopo aver rifiutato diverse offerte.Il Brescia infatti ha comunicato al giocatore che si allenerà a parte, ufficialmente per recuperare la forma e rimettersi in riga a livello di forma con il resto del gruppo. Il club di Corioni spera però di riuscire a cedere il giocatore per monetizzare. Con il Parma c’è sempre un accordo sulla base di 3,6 milioni di euro, ma il giocatore – allettato dalla Juventus -per ora continua a rifiutare e aspettare chiamate da club più prestigiosi.

Il Parma infastidito dai rifiuti non molla la presa, ma vuole ridiscutere l’accordo al ribasso, mentre negli ultimi giorni è spuntato anche il Genoa. Ma tutto è nelle mani del giocatore che potrebbe anche essere messo fuori rosa se non accetterà le offerte che gli verranno presentate nei prossimi giorni.

Condividi
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.