Roma, tentazione Man City per De Rossi

-

Non si placano le sirene inglesi per Daniele De Rossi. Il giocatore è da tempo sul taccuino di Roberto Mancini, allenatore del Manchester City, squadra campione in carica della Premier League. In realtà il giocatore piace un po’ a mezza Europa, su tutte Real Madrid, Paris Saint-Germain e Chelsea, ma secondo il Daily Mail, Mancini sarebbe pronto a offrire alla Roma ben 25 milioni di euro per arrivare al centrocampista della nazionale italiana, reduce da un torneo europeo strepitoso.

Tuttavia sembra difficile che la Roma lasci partire il suo gladiatore, dopo aver tribolato per mesi e mesi prima di convincere lo stesso giocatore a rimanere all’interno del progetto giallorosso, prolungando il suo contratto sino al giugno 2017. E anche dal punto di vista del calciatore, sembra chiaro ormai che De Rossi voglia prima alzare qualche trofeo prestigioso con la squadra della sua città, e poi soltanto in un secondo momento lasciare l’Italia per andare in un campionato straniero, magari proprio in Premier League alla corte di Roberto Mancini.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Euro-Borussia Dortmund, sarà remake?

Il Borussia Dortmund, protagonista assoluto della Champions League 2012-13, è arrivato alla finalissima in programma a Wembley il prossimo 25 maggio. Storicamente non un...
error: Content is protected !!