Roma, Destro e Balzaretti subito in gol

-

Tredici gol per la Roma di Zdenek Zeman nell’amichevole che ha visto contrapposti i giallorossi alla rappresentativa di Irding, sede della seconda parte di preparazione dopo la tournee americana. Poco più di una sgambatura per i capitolini ma buone indicazioni sono arrivate soprattutto dai nuovi acquisti. Balzaretti e Destro sono partiti infatti dal primo minuto e sono andati in gol. Doppietta per l’ex senese e bella realizzazione di testa per il biondo terzino. Buona anche la prestazione dell’altro neo arrivato Piris. Le restanti reti sono state realizzate da Totti, Nico Lopez, Florenzi, Pjanic, Lamela (tripletta per lui), Marquinho e Osvaldo (2).

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!