Bayern Monaco, Mario Gomez andrà sotto i ferri

-

Brutta tegola in casa Bayern Monaco. Mario Gomez, attaccante del club bavarese, sarà costretto ad operarsi dopo aver rimediato un brutto infortunio alla caviglia nell’amichevole contro il Werder Brema. A riferirlo è stato direttamente Matthias Sammer, direttore sportivo del Bayern, il quale ha ribadito che “il giocatore non sta bene, ha bisogno di un’operazione. Avremo bisogno di valutare quanto lunghi saranno i tempi di recupero“.

Ma Mario Gomez è in buona compagnia all’interno dell’infermeria del Bayern Monaco. Anche Rafinha, Diego Contento e David Alaba hanno bisogno di cure, e sono tutti problemi a lungo termine. Chissà che il club bavarese non abbia intenzione di tornare sul mercato per rimediare a tutte queste problematiche di tipo fisico.

Alessandro Lelli
Alessandro Lelli
Nato a Genova nel maggio 1992; è un appassionato di calcio, basket NBA e pallavolo (sport che ha praticato per molti anni). Frequenta la facoltà di Scienze Politiche, indirizzo amministrativo e gestionale.

MondoPallone Racconta… Maledetti rigori !

25 anni fa il grande sogno azzurro di Italia '90 andò in frantumi nella celebre notte di Napoli: quella semifinale Italia-Argentina è rimasta nel...
error: Content is protected !!