Terlizzi ammette “Sono un nuovo calciatore del Pescara”

-

Dopo l’ottima annata passata a Varese alla corte di mister Maran con tanto di promozione sfiorata in Serie A, Cristian Terlizzi tornerà ugualmente a calcare i campi della massima serie. Il difensore centrale ha firmato un contratto che lo legherà per i prossimi due anni al Pescara. Per lui, ricercatissimo sul mercato, soprattutto dallo Spezia, si tratta di un ritorno in Serie A, dopo le avventure con Catania e Palermo.

Sono felice. Ho firmato adesso un biennale col Pescara e torno a giocare in serie A. Ringrazio la società abruzzese e sono certo di ricambiare la fiducia. Mi metto subito a disposizione del mister Stroppa“, le parole del neo difensore abruzzese rilasciate al portale itasportpress.it.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!