Porto, Ag. Pereira: “Aspettiamo delle offerte”

-

Fra il Porto e Alvaro Pereira si è consumata negli ultimi giorni una rottura ormai insanabile che porterà l’esterno sudamericano a lasciare il club lusitano per trovare nuova fortuna altrove. Il giocatore ha molti ammiratori in Inghilterra e in Italia e aspetta che arrivino offerte per trattare la sua cessione.

Lo rivela l’agente del giocatore Flavio Perchmen che si dice ottimista riguardo una possibile cessione all’estero nonostante quattro anni di contratto e una clausola rescissoria pari a 30 milioni di euro. “Ho parlato con Alvaro e lui è sereno. Siamo in attesa di offerte, ma per ora non c’è nulla. – spiega l’agente ad Antena 1Crediamo che tutto si risolverà per il meglio con una cessione”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!