Novità di mercato in casa Aversa Normanna

Due operazioni in uscita ed una in entrata per l’Aversa Normanna. Sull’asse Aversa-Sarno passa la prima.

Alla Sarnese (serie D) vanno, infatti, i calciatori Marco Carbonaro e Bernardino D’Agostino. Carbonaro, difensore classe ’89, è stato ceduto in maniera definitiva, mentre D’Agostino, promettente portiere del ’93, va alla Sarnese in prestito per un anno. Per il giovane estremo difensore di proprietà della società normanna, richiesto da numerosi club, un’altra possibilità di dimostrare le sue innate doti, dopo l’ottimo campionato dello scorso anno a Pomigliano, in una piazza che aspira al salto di categoria Ad ambedue i giocatori l’augurio dell’Aversa Normanna di una stagione ricca di soddisfazioni.

Dal Napoli arriva, invece, Raffaele Esposito, portiere del ’94. Cresciuto nella Damiano Promotion, è stato ceduto alla compagine partenopea, dove è riuscito ad imporsi nelle varie cito ad imporsi zzurra ha vinto lo scudetto Berretti nela stagione formazioni giovanili. Con la Berretti biancoazzurra ha vinto lo scudetto nella stagione 2010/2011. Esposito avrà la possibilità di migliorare ulteriormente le sue sicure qualità, grazie all’esperienza di Raffaele Gragnaniello e agli insegnamenti del preparatore dei portieri Pietro Parascandolo.

(Ufficio Stampa Aversa Normanna)

Condividi
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoPallone.it parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera. Email: redazione@mondosportivo.it