Lazio, mega operazione col Genoa

-

La Lazio è alla ricerca di due innesti per la retroguardia – un centrale e un terzino sinistro – e pensa a mettere in piedi una grande operazione di mercao con il Genoa.Ai biancocelesti piacciono infatti il centrale Andreas Granqvist e gli esterni Giandomenico Mesto e Luca Antonelli, mentre il Genoa cerca un secondo portiere affidabile. Potrebbe così nascere uno scambio con il centrale svedese e uno dei due esterni dirottati  verso la capitale da cui arriverebbe, oltre al denaro, il portiere Juan Pablo Carrizo come contropartita tecnica.

Se l’affare non dovesse andare in porto la Lazio si ributterà sui brasiliano Xandao dello Sporting o Rever dell’Atletico Mineiro.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Abidal & Co.: un calcio.. alla malattia!

Eric Abidal ce l'ha fatta. Il difensore francese del Barcellona ha fatto il suo ritorno in campo lo scorso weekend, un anno dopo il...
error: Content is protected !!