Dall’Inghilterra: ok di Mou, Sahin all’Arsenal

Dall’Inghilterra arriva la clamorosa indiscrezione riguardante il centrocampista del Real Madrid, Nuri Sahin, in procinto di trasferirsi in Premier League alla corte di Arsene Wenger.

Second il “Daily Mail“, infatti, Josè Mourinho avrebbe dato il suo benestare per la cessione in prestito del centrocampista turco all’Arsenal. L’ex fantasista del Borussia Dortmund, che nell’ultima stagione nella Liga spagnola non ha avuto modo di giocare con regolarità per il lungo infortunio al ginocchio patito lo scorso campionato, sarà un nuovo giocatore dell’Arsenal nei prossimi giorni. La particolare attenzione di Wenger nei confronti dei giovani potrebbe quindi contribuire alla rinascita del giocatore turco. Battute, dunque, le concorrenze di Milan, Galatasaray ed Inter che negli ultimi mesi si erano interessati, e non poco, al centrocampista.

Condividi
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA. Email: miannotta@mondosportivo.it