UFFICIALE: Roma, José Angel torna in Spagna

-

E’ durata una sola stagione l’avventura romanista di José Angel. Attraverso una nota diffusa dal suo sito ufficiale, la Roma comunica di aver ceduto a titolo gratuito temporaneo il difensore spagnolo alla Real Sociedad. Un ritorno nella sua Spagna per il giovane calciatore, voluto fortemente dall’ex tecnico giallorosso Luis Enrique e mai esploso nella Capitale. Lo scorso anno José Angel ha collezionato 28 presenze senza realizzare gol.

L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto il contratto con il Real Sociedad de Futbal SAD per la cessione a titolo temporaneo gratuito dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore José Angel Valdes Diaz, fino al 05 luglio 2013, con diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo“.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

Gianni Mura, l’elogio della modestia in una persona fuori dall’ordinario

La notizia della morte di Gianni Mura, una delle grandi firme del giornalismo sportivo, ci ha colto di sorpresa, in questi giorni difficili. Al...
error: Content is protected !!